Tea bag holder ≈ Aliexpress

Buonsalve a tutti! 
Devo recuperare un po’ di acquisti anche molto vecchi, quindi a breve vedrete dei piccoli post dedicati a singoli prodotti perché mi viene molto più facile e veloce, in quanto non tutti gli oggetti di uno stesso ordine mi arrivano insieme, soprattutto ordinando da Aliexpress.

Arriviamo dunque al succo. Ho acquistato queste lumachine di silicone “tea bag holder” più che altro per fare un piccolo pensierino. Sono 5 pezzi di colori diversi, e come potete vedere in foto servono a mantenere il filo della bustina, senza che si perda in giro. Troppo troppo carine tutte colorare, ma veramente piccolissime! Sicuramente, un regalino supereconomico e simpatico!
Prezzo totale 0,63€ (0,13€ cad, spese di spedizione gratuite)

Tea bag holder Aliexpress

Personalmente sulla mia tazza di Tiger che ha il bordo molto spesso si “slargano” un po’, ma sono molto carine per fare un pensierino a qualche addicted delle tisane. A me sono arrivate solo di due colori: azzurro come vedete nella mia fotina sopra e rosa come vedete nella foto del venditore qui di sotto.


I tempi di spedizioni per questi Tea bag holder sono i soliti 30-60 giorni dalla Cina.
Come tutte le cose di questo tipo che acquisto, non ho mai molta fretta perché so già cosa mi aspetta. Quindi se dovessi regalare dei “set da tisana” per una ricorrenza speciale, come la giornata del tè oppure Natale, li aggiungerei. Economici e simpatici.

Per oggi è tutto <3 Buona giornata
PS. Quella tisana ventre piatto è davvero disgustosa, non la berrò mai più!
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.