Terzo giorno di Avvento ≈ AiF ≈ Xmas 2016

Buongiornissimo a tutti! Finalmentissimo sabato! Terzo giorno di dicembre, terzo cioccolatino per me, e primo giorno di Fiera dell’artigianato di Milano! Yeeeee!
Come? Quale fiera dell’artigianato? LA FIERA che tutti milanesi aspettano ogni dicembre.

xmas bar xmas divider saint christmas terzo giorno avventoÈ da qualche anno situata nel polo fieristico di Rho Fiera Milano (per intenderci la fermata di Expo 2015 – ohmamma è già passato più un anno dalla chiusura di Expo!!) e quindi vicinissima a casa mia.
La cosa peggiore di questa fiera, che in realtà si chiama L’Artigiano in Fiera, è la terribile calca di persone che invadono i padiglioni e i treni in questi giorni. Quest’anno è aperta dal 3 all’11 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 22.30.

Non credo andrò questo weekend, penso anzi che aproffitterò di Sant’Ambrogio (7 dicembre) o della festa della Madonna (8 dicembre) ché sarò a casa da lavoro. Oppure mi fermerò tornando da lavoro perché tanto mi è di strada.

Vi auguro un buon sabato e vi lascio con la canzone natalizia, oggi anche questa un po’ Kitsch. (La mia Xtina Aguilera <3)

Tanto love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.