Thermal Mug Primark #1 ≈ Primark

Nell’attesa di avere tempo per parlarvi del mio viaggio a Budapest vi mostro un acquisto della scorsa settimana da Primark.

Adesso che a casa non sono più sola perché ho acquisito un nuovo fratello (Federico), posso non sentirmi una scema per le mie passione per le tazze. Taaaa dahhhh, era tanto che aspettavo di trovare una thermal mug con un disegno che mi piacesse.

thermal mug primarkLa foto non rende molto i colori, ma lo sfondo è sul lilla, e i disegni sono tutti colorati. Il tappo è  interamente fucsia. È tutta di plastica, e le preferisco così perché faccio cadere sempre tutto. L’ho portata subito a lavoro e ora bevo sempre le mie tisane da questa. Per il prezzo di 3,50 euro sono proprio contenta… ma la collezione continuerà! (adoro queste thermal mug primark!)

Buon lunedì ed inizio settimana
<3 tanto love
Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.