Invisibobble Original ≈ Privalia

Un triliardo di giorni fa tra i miei millemila acquisti, su Privalia ho acquistato gli Invisibobble.
Dopo la grande fama della Tangle Teezer, senza la quale non posso più vivere senza, mi sono decisa a provare questi elastici che promettono di non strappare i capelli e di non lasciare segni.

invisibobble original privalia

In ogni confezione sono contenuti 3 elastici. Di chepolimero siano precisamente non ne ho idea, ma al tatto sono piacevoli, ricordano il cavo del telefono e onor del vero non tirano i capelli. Giurin giurello!
Io ho scelto il colore nero perché era il meno costoso e soprattutto il più versatile.

Questi elastici hanno una buona tenuta, e non si rovinano facilmente. Io li utilizzo quasi quotidianamente e li ho da metà novembre. Per ora ne sto utilizzando uno solo, gli altri sono ancora nella scatola.

Altra cosa veramente importante è che si lavano bene senza fatica e che non rimangono intrisi d’acqua. Io solitamente tengo gli elastici per capelli al polso come se fossero braccialetti, e ogni volta che mi lavo le mani si bagnano tutti.. ma questi no!!

Per ora la mia opinione è veramente positiva 🙂
Per oggi è tutto <3 buon pomeriggio

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.