Chi sono

Ciao a tutti, io sono Chiara Roberta, leva 1989!

Una foto pubblicata da chiararoberta.it (@chiararoberta) in data:


Ho deciso di aprire questo angolino tutto mio per riversarci dentro passioni e pensieri.
De parole in breve su di me? Nata e cresciuta nell’hinterland milanese ho frequentato liceo artistico indirizzo architettura, quando ho deciso che dell’architettura in realtà non volevo averne a che fare, ho intrapreso il percorso di grafica pubblicitaria. Le mie più grandi passioni sono sempre state internet e tutto ciò che riguarda il digitali. Mi piacciono i telefilm, andare al cinema, gli unicorni, mangiare dolci, e circondarmi di cose kawaii.
Mi piacerebbe andare in Giappone ma ancora non ne ho avuto l’occasione. Adoro viaggiare ed ogni anno cerco di visitare qualche meta sempre nuova.
Non mi piace il freddo, perché sono una persona superipermega freddolosissima, e quindi mi sento veramente good solo d’estate. Non bevo caffè (cosa indispensabile per alcuni).
Ho un cane che si chiama come uno dei migliori registi che esistano <3 Nolan (Christopher Nolan), e mi piacciono gli animali in generale (no gli insetti no è_é).

#brotherhood #nolan #sweetie #goodboy #dog #sun #may #garden #evening #cute #puppy

Una foto pubblicata da chiararoberta.it (@chiararoberta) in data:

Mi piacciono molto le sorprese! Per me sono tutto! Adoro vedere fino a che punto le persone abbiano compreso qualcosa di me da riuscire a sorprendermi. Mi piace ovviamente ricevere quindi regali a sorpresa. Mi piace il sushi, adoro il ramen, la paella, la lasagna, le tagliatelle fatte in casa con il ragù, l’uovo alla coque. E mi sto dilungando troppo!
Quindi….leggetemi per scoprirne di più! (Mi trovate anche su Facebook e su Instagram)

With love <3 Chiara Roberta

 

 

 

 

Se hai un’azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui all’indirizzo: [email protected]
—∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞—
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at [email protected]