Instagram · Facebook · socialsss

Buongiorno belli!
La mia situazione social è assai critica: mi sono ritrovata dopo anni con pagine facebook e profili instagram ad iosa. A novembre/dicembre addirittura ne avevo creata un’altra con mio nome e cognome, che la settimana scorsa ho deciso chi chiudere.

Al tempo stesso mi ritrovo anche con la pagina facebook collegata a questo blog!
Come potete notare al momento questo blog è un po’ stato abbandonato per una questione di cattiva gestione delle attività da parte mia, quindi l’incapacità di mettermi a scrivere contenuti interessanti e che secondo me meritavano di essere scritti.

Quindi d’altra parte poi mi sto concentrando a pubblicare una foto al giorno sul mio profilo instagram (abbandonando di nuovo quello collegato a questo blog). Ora mi urge fare chiarezza con me stessa su quali canali rimanere poiché oltre instagram sto portando avanti la pagina facebook Back Home, girl aperta quando ho iniziato il mio viaggio di ritorno dall’Asia.

Grande confusione sull’immagine da tenere di me stessa online e grande confusione c’è perché è quello che di base c’è nella mia testa su chi voglio essere e cosa voglio ottenere nella mia vita.

Per non lasciare questo blog a sè stesso ogni tanto sbuco e vi propino una serie di pippe mentali come queste, perché in fondo io sono sempre la stessa persona che anni fa ha deciso di condividersi su questa piattaforma.
Incredibile pensare che sono passati anni!

Ho deciso e vediamo se questa volta ce la faccio, di condividere gli stessi post su instagram anche su questo blog. Sarà ardua perché finisco sempre per pubblicare al termine della giornata prima di andare a letto (brutta abitudine), ma ci si prova!

Alla fine nella costanza sono importanti le percentuali. Può capitare di cadere, ma alla fine di un determinato periodo è la percentuale che determina o meno il successo.

Per ora è tutto. Ci sentiamo presto.

Bacione :*

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.