La canzone dell’arrivederci ≈ Bear nella grande casa blu

E’ stato divertente giocare in allegria, c’è un solo inconveniente che il tempo vola viaa..
Sto per coricarmi perché domani sarà un’altra giornata impegnativa ma ci tenevo a darvi la buonanotte, quindi ho scelto questa canzone.

Che vi devo dire, oggi va così! Niente canzoni natalizie in questi giorni, non ho praticamente tempo di pensare al Natale, e mancano meno di 10 giorni.
Oggi però mi è arrivato un bel pacchettino da Salla (una ragazza finlandese che ho ospitato mentre ero in quarta liceo) contenente un biglietto fatto a mano da lei, una lettera e un regalino. È veramente carina, ogni anno mi manda qualcosa per Natale <3 <3

Una foto pubblicata da chiararoberta.it (@chiararoberta) in data:

Sono proprio stanca morta quindi concludo brevemente. Probabilmente sparirò domani e sabato da questo blog poiché domani sera ho un impegno aziendale e tornerò ad ora tarda, e sabato invece avrò il matrimonio della mia amica Giulia.
Buonanotte, with love <3 Chiara Roberta

E’ stato divertente giocare in allegria, c’è un solo inconveniente, che il tempo vola viaa..addio addio amici addio, noi ci dobbiamo lasciare, ma ehi io dico che è ok, io non vedo l’ora di tornare ..voglio ritornareee…addio addio amici addio (addioooo), ma venite domani da noi, la luna e l’orso nella casa blu, torneranno per giocare con voi, qui con voi, qui con voi

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.