E’ stato divertente giocare in allegria, c’è un solo inconveniente che il tempo vola viaa..
Sto per coricarmi perché domani sarà un’altra giornata impegnativa ma ci tenevo a darvi la buonanotte, quindi ho scelto questa canzone.

Che vi devo dire, oggi va così! Niente canzoni natalizie in questi giorni, non ho praticamente tempo di pensare al Natale, e mancano meno di 10 giorni.
Oggi però mi è arrivato un bel pacchettino da Salla (una ragazza finlandese che ho ospitato mentre ero in quarta liceo) contenente un biglietto fatto a mano da lei, una lettera e un regalino. È veramente carina, ogni anno mi manda qualcosa per Natale <3 <3

Una foto pubblicata da chiararoberta.it (@chiararoberta) in data:

Sono proprio stanca morta quindi concludo brevemente. Probabilmente sparirò domani e sabato da questo blog poiché domani sera ho un impegno aziendale e tornerò ad ora tarda, e sabato invece avrò il matrimonio della mia amica Giulia.
Buonanotte, with love <3 Chiara Roberta

E’ stato divertente giocare in allegria, c’è un solo inconveniente, che il tempo vola viaa..addio addio amici addio, noi ci dobbiamo lasciare, ma ehi io dico che è ok, io non vedo l’ora di tornare ..voglio ritornareee…addio addio amici addio (addioooo), ma venite domani da noi, la luna e l’orso nella casa blu, torneranno per giocare con voi, qui con voi, qui con voi