Recensioni? Sì, grazie

Navigavo per il web, dato che sono solita ad acquistare cose online, (sono proprio una fanatica) pensavo che potesse essere utile per tutti fare delle sorti di recensioni/commenti, sia sugli acquisti stessi che proprio sui siti dai quali acquisto.
Esempio: sono fedele cliente da amazon da ormai penso 5 anni 😀 per scherzo qualche mese fa ho trovato il numero degli ordini effettuati nei vari anni, e sono impallidita! Non sono una brava risparmiatrice, sono curiosa, accumulatrice seriale e spesso anche credulona.
Spero che questi recensarticoli (sono una via di mezzo tra recensioni ed articoli eheheh) possano aiutare chi cerca un parere.
Premetto che non affronterò il discorso makeup ecc, perché non ne sono per niente pratica e già ci sono tremiliardi di siti/blog/guru a riguardo.
I miei campi di interesse variano dall’hitech alle cinesate, alle tisane, al cucito.

Per oggi ho concluso!!
Beneeeeee, stay hungry! No scherzo, enjoy!
With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.