Amicafarmacia la mia opinione ≈ Groupon

Buoooongiornooooo! Oggi voglio parlare di Amicafarmacia.Da quando ne ho trovato il deal su Groupon ho fatto numerosi acquisti da questo sito.
Amicafarmacia è un e-commerce dedicato alla bellezza e alla salute e da come si può capire dal nome è un posto dove poter acquistare farmaci da banco online.

amica farmacia amicafarmacia ecommerceL’ho scoperto, come dicevo prima, proprio trovando l’offerta su Groupon. Il deal consisteva nella ricezione di un buono di 20 euro di sconto utilizzabile su un minimo di 50 euro di spesa.

Facendo dei calcoli veloci: sapendo che su Amicafarmacia le spedizioni tramite corriere espresso sono gratuite per ordini superiori a 50 euro, aggiungendo il coupon acquistato su Groupon pagato 10 euro ma del valore di 20 euro, con 40 euro di spesa mi sono fatta spedire le cose direttamente a casa/in ufficio senza dover alzare il mio culone dalla sedia, o senza dover girare mille farmacie e parafarmacie per trovare quello che cercavo.
Ma perché questo sito mi ha convinto? Non è solo lo sconto di dieci “miseri” euro con ss gratis che ho ottenuto. Principalmente il sito è molto fornito e i prezzi online delle cose sono molto scontati rispetto ai prezzi in negozio. (ed è normale, è la regola dell’ecommerce: non ho luce affitto migliaia di dipendenti, riesco a risparmiare su quello, abbasso il prezzo e tu utente finale acquisti da me).

Ma alla fine io cosa ho preso? In quel periodo mi era presa la mania del magnesio supremo e dato che proprio su Amicafarmacia avevano il barattolone (anche bello scontato) mi sono subito precipitata nell’acquisto. Ho così aprofittato e ho comprato altre due-tre cosine che servono sempre (vedi Benagol che ingerisco per tutto l’anno).

Consigli riguardo questo e-commerce:
Attenzione! All’inserimento dei dati è importante specificare il codice fiscale per poter scaricare i prodotti nella dichiarazione dei redditi. Ebbene sì perché nel pacco vi arriva lo scontrino con codice fiscale come se fossimo andati nella farmacia sotto casa per acquistare tutto il necessario ma a prezzo scontato e senza brutte sorprese.
Solitamente inseriscono anche qualche cartolina con codici sconto degli ecommerce più famosi come Zalando e simili, e qualche campioncino di cosmetici da loro in vendita.

Tirando le somme mi sono trovata veramente bene, per alcuni tra i motivi che già sopra ho citato: spese gratuite sopra i 50 euro, spedizioni velocissime (le cose mi arrivano se non il giorno dopo l’ordine, quello successivo), prezzi competitivi, e ampio range di prodotti. Sicuramente fino a che non troverò un altro ecommerce migliore (e sicuramente ne parlerò) continuerò ad acquistare da Amicafarmacia.
Ad oggi credo di aver fatto una decina di ordini e prima di procedere al pagamento trovi spesso su google qualche codice sconto. Ad esempio, nell’ultimo ordine il codice sconto che ho recuperato tramite una brevissima ricerca, mi ha fatto risparmiare 10 euro!

Responso: sicuramente consiglio Amicafarmacia!

Per oggi è tutto! Buona giornata,
with love <3 Chiara Roberta

 

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.