Buoni propositi per il nuovo anno

Non è ancora iniziato il 2016 e io penso già ai buoni propositi per il 2017 perché alla fine il nuovo anno ti coglie impreparato, e quindi va a finire che li decidi all’ultimo e sono sempre gli stessi: fare la dieta, struccarsi tutti i giorni, lavarsi denti 320 volte al giorno, essere più gentile, fare più sport……
Potrei stare qui ad elencarli per tutto il nuovo anno…. Pensavo invece di fare un post e man mano scriversi tutti buoni propositi che mi vengono in mente durante l’anno, in modo da averli già pronti per il 31 dicembre 2016.
Questa cosa un po’ mi spaventa!! Non so se sia per la voglia di “organizzarsi” o per la pigrizia 😀

A tutti voi che passate di qua oggi, domani, o fra cent’anni (altervista non fallire fino ad allora perfavore!!) auguro un anno migliore, ma non per il fatto che sia il “2016” anno bisestile e quindi con un giorno in più di paga lavorativa (yeeee), ma in generale :D! Ogni giornata migliore della precedente sino a sciopare (termine dialettale che indica l’esplodere) dalla giUoia.

buoni propositi per il 2016!!

Baci a tutti bimbi! :* With love <3 Ubriacatevi finché il fegato lo permette!
Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Una risposta a “Buoni propositi per il nuovo anno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.