Ferrero Concorso Premio Certo

Sabato scorso mi sono fermata per la prima volta nella mia vita in una Coop.
Dato che non è Natale senza Ferrero Rocher o Pocket Coffee o Mon Cheri e via dicendo, ho deciso di comprare due scatoline di quelle tipo pacchetto regalo per usufrire della promozione: Dal 31 ottobre al 24 dicembre, acquistando almeno 2 confezioni a scelta tra stelle e cubi e registrando lo scontrino sul sito, ricevi subito in regalo 2 foto di addobbi personalizzati! 

Concorso Premio Certo Ferrero
Concorso Premio Certo Ferrero


Come potevo farmela sfuggire io malata di queste cose?
Basta comprare due confezioni natalizie di cioccolatini Ferrero, io ho preso Pocket Coffee e Ferrero Rocher, e andare sul sito per registrarsi e caricare i dati dello scontrino e una foto dello stesso (a questa pagina). Dopo una verifica dello scontrino vi arriverà via mail un codice ed il link al sito Photosì dove vi viene spiegato come richiedere le proprio decorazioni.
Attenzione!! Lo scontrino va registrato entro 10 giorni dall’acquisto!!

La personalizzazione dei foto addobbi va fatta entro il 22 gennaio 2016.Per maggiori informazioni leggi il regolamento completo.

E’ semplice, veloce ed economico, dato che ci divoriamo in un baleno i cioccolatini e come ricordo abbiamo anche le decorazioni che sono carinissime! Con 6€ (2,99 € la confezione ho pagato) di certo non sarei riuscita a comprare due decorazioni fotografiche!
Appena le vado a ritirare magari le posto 😀 Spero lo facciano anche l’anno prossimo.

Per oggi è tutto, buon ultimo weekend prima di Natale!
Ciricia! With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.