Happy 2nd Bday Bottega!

Mi sono giusto accorta che La Bottega di Via Stretta compie ben 2 anni! 
Sono stata più assidua certamente in alcuni mesi, ma fa un po’ strano il fatto di aver coltivato un pochino questo angoletto. Due anni per una persona non costante non sono pochi.
Non ho ancora trovato un format, e non riesco a costringermi a scrivere giusto per riempire pagine, preferisco condividere qualcosa perché lo sento davvero. Avrei comunque potuto impegnarmi di più ma talvolta mi sento così assorbita da quello che c’è fuori e le tante cose da fare, e la confusione in testa perché non riesco a gestire le priorità….

happy 2nd bday

Non faccio dunque propositi, questo posto è nato come un angolino e questo deve rimanere. Una piccola bottega in una via stretta stretta, in un vicolo colorato, o poco illuminato, come meglio ce lo si vuole immaginare, come quelli che trovi quando sei in posti mai visti e ti sorprendono…. Magari all’interno c’è una simpatica vecchietta, o un uomo dall’aspetto ben distinto o una ragazzina che sembra appena aver finito le medie; magari c’è un cane vecchio tutto ingrigito e che perde visibilmente pelo, o un’orda di gattini che camminano scoordinati!

Tanti auguri angolino del mio cuore <3
{Qui il primo compleanno}

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.