Let’s have a lunch ≈ Tiger noodles

Buongiornissimo a tutti!
Oggi volevo parlarvi un po’ di un pranzo veloce che ho fatto con dei prodotti acquistati da Flying Tiger Copenaghen (ex Tiger). Da quando ha aperto il punto vendita a Milano Porta Garibaldi ho più occasioni di andarci e da quando ho scoperto avessero i noodles non ho potuto resistere.

noodles flying tiger copenaghen

In ufficio abbiamo il bollitore, perché sono una tisana addicted e quindi ho sfruttato l’occasione perassaggiare questi noodles. Il costo è di 50 centesimi alla confezione, e li vendono quindi per due confezioni ad un euro.

noodles flying tiger copenaghen

Quello che vedete in foto è al gusto pollo, ma esistono altre due varianti, una al manzo e una alle verdure.

La preparazione è velocissima: basta posizionare i noodles con la polverina contenuta nella bustina all’interno di un contenitore, versarci 300 ml di acqua e attendere 3 minuti. Dopo tre minuti si può passare direttamente alla degustazione.
Il brodetto rimane bello saporito, ma i noodles si scuociono un pochino e rimangono un po’ scialbi… Ma per 50 centesimi e come pranzo veloce ci può stare.

Quello che ancora non sapete è che ho appena ricevuto la Umai Crate dal giappone (un’altra box di prodotti giapponesi) tutta a base di noodles. Quindi da qui al resto della mia vita ho un bel po’ di noodles da mangiare 😀

Per oggi è tutto! <3 Buon pranzo a tutti.
Xoxo

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.