Propositi per il 2017

Ok, non credo molto in queste cose, ma in fondo anche l’anno scorso avevo scritto un mucchio di stupidaggini che si trovano proprio qui.

Per quest’anno vorrei impegnarmi in cose un po’ più semplici: segnare tutte le spese in uscita per riuscire a fare un bilancio e veicolare i soldi in viaggi intelligenti (sì viaggiareee), applicarmi di più nelle cose (questo lo dico veramente ogni giorno e rimane sempre un proposito….),  o se non altro allora applicarmi di più nel trovare la mia strada. Essere più sincera con gli amici, leggere di più, guardare più film, analizzare di più il mondo e schiudere più uova in Pokémon Go (lol).

Vabbè vabbè, ora devo darmi da fare con un altro fotolibro (avevo accennato qualcosa qui) al quale devo lavorare perché sono come sempre al limite della scadenza. È un prodotto che sto provando con un codice sconto, ma ne parlerò in un post dedicato.

Buona serata e buon proseguimento di anno!
With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.