Adieu 2018 & buon 2019!

Buongiorno e buon anno nuovo, buon 2019!
Ieri si è concluso un anno di forti cambiamenti e decisioni, di viaggi, di impegni e di momenti di stallo.

Da quando sono tornata dall’Asia, dal mio incredibile viaggio, ho avuto momenti di stallo, e non posso negarlo, anche di difficoltà.

Oggi apro il nuovo anno con determinazione e obiettivi. Per la prima volta nella mia vita mi sono comprata un’agenda giornaliera per il 2019.

Tengo già dal 1° di giugno un diario personale sul quale scrivo a mano tutti i giorni, e devo dire sono abbastanza costante. Il fatto di avere un diario fisico ovviamente ha fatto sì che io focalizzassi più attenzione ed energia su quello invece che su queste pagine fatte di codici binari.

Inoltre dati i miei ultimi mesi di stallo, non ero molto per la condivisione di pensieri e parole.

Ringrazio tutti quelli che in questi anni hanno speso anche un minuto nella lettura di qualcosa scritto da me e concludo questo breve post con un augurio di buone feste (perché fino al 6 gennaio per me aleggia un clima di festa) e buon 2019!

buon 2019

Ci aggiorniamo presto!
Bacioni

ps. Visto che l’anno scorso pare che io mi sia persa gli auguri di buon anno vi invito a leggervi quello per il 2016 e i due per il buon anno 2017 e poi i propositi per il 2017.

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.