Fuddruckers Legnano

Come dicevo qui, diversi mesi fa ho cenato in questo ristorante specializzato in cucina americana chiamato Fuddruckers.
La sede nel quale sono stata si trova a Legnano, ma il loro sito riporta anche altri paesi.

Questo ristorante, a mio parere, ricorda un po’ il fast food, poiché non si effettua l’ordinazione al tavolo ma bensì al bancone, si paga anticipatamente e poi ci si accomoda al tavolo con un dischetto.

fuddruckers panorama

Quando il dischetto vibra e si illumina si può andare al bancone a ritirare  .
Ciò che è diverso, è che una volta ritirate le cibarie, si possono farcire a piacimento grazie ad un particolare buffet di verdure (insalata, pomodori a fette, cipolle crude, jalapenos e cetriolini affettati) e salse.

La prima volta che ci sono andata ho fatto la tessera fedeltà e ogni tanto mi arrivano delle promozioni particolari via sms. Un’atra volta ci sono stata per fare il giroburger e ho mangiato talmente tanto che non riuscivo nemmeno più a ingerire aria XD

Oltre agli hamburger si possono trovare i tipici dolci da tavola calda americana (ma nessuno mai potrà battere California Bakery!) Qui sotto potete trovare la foto dei brownies e dell’apple pie.
I brownies li ho trovati di netto inferiori a quelli della mia collega Stefania, ma su quelli non credo che sia facile la battaglia.

fuddruckers apple pie brownie

Qui trovi la pagina su Tripadvisor. Sicuramente è un posto che consiglio giusto per provare l’esperienza di tavola calda americana.

Per oggi è tutto, so che sono stata assente per diverso tempo, ma per scrivere qualcosa devo avere qualcosa di sensato da dire 🙂
Buona domenica sera!

Xoxo
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.