Lenti Geo Tri Color Green (Pinky Paradise)

Pinky Paradise è un sito asiatico che vende e spedisce lenti a contatto colorate. Tra i tanti modelli c’è la possibilità di averle anche graduate per le povere talpe come me. Così ho fatto un ordine, ma come sarà andata la spedizione?? Leggi qui per scoprire se ti devi fidare di questo sito!

Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori

Se avete seguito quindi tutta la storia, ora finalmente passiamo allo spacchettamento del suddetto invio: ciò che trovo nel pacco è esattamente quello che mi aspettavo. Avevo girovagato un po’ prima di fare l’ordine perché nel web non bisogna fidarsi di tutto ciò che si trova. Così facendo avevo trovato dei codici sconto grazie a delle blogger/youtuber. Trovi nei miei post precedenti i codici sconto e per poterne usufruire non c’è minimo d’ordine!

Il pacco dunque mi è arrivato con corriere espresso DHL. Vorrei fare un appunto anche su questo: quando ho dovuto pagare le spese di spedizioni espresse per avere il mio pacco, c’era un consistente elenco di corrieri espressi, tra cui UPS e DHL. Non avendo avuto nella mia vita belle esperienze con DHL processo il pagamento per il corriere UPS….. Non capisco che problemi di comprensione abbiano in assistenza clienti, mi hanno inviato proprio il pacco tramite DHL….. Per fortuna questa volta non ho avuto ulteriori problemi o intoppi, quindi farò finta di nulla e procederò nell’illustrarvi il contenuto.

Geo Tri Color Green Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori

Ciò che ho trovato lo potete vedere qui sopra, e vi chiedo scusa per le foto scarsissime ma data la fretta/gioia e schifocamera del cellulare non potevo fare di meglio.
Avvolte egregiamente in dei pacchetti rigorosamente rosa troviamo le confezioni delle mie lenti acquistate, ossia le Geo Tri Color Green e le Princess Pinky Cloudy Grey, un libretto illustrativo, due portalenti di colori diversi (verde e lilla), un codice sconto per l’acquisto di parrucche sempre dallo stesso sito, una fascetta per capelli e dei cuscinetti in silicone per il contorno occhi.

La prima cosa che ho fatto è stata spacchettare quegli affari rosa, dopodiché prima dell’apertura ho letto accuratamente le istruzioni. Ho proceduto con aprire le Geo Tri Color Green e le ho lavate accuratamente per poi riporle per 8 ore nel contenitore porta lenti verde. Riporto qua sotto qualche scatto del libretto illustrativo in lingua inglese.

Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori

Il mattino seguente, ho dovuto per forza provarle, anche se ahimè per andare a lavoro non le posso mettere poiché ho gli occhi alquanto secchi e davanti al computer tutto il giorno lo diventano ancora di più. Quindi le ho provate, ho mandato qualche selfie ad amici, ma per il test su strada ho dovuto aspettare il weekend.

Test su strada a Milano provincia: La prima volta che le ho indossate in realtà non le ho trovate il massimo della comodità. Probabilmente è dato dalla mia scarsa lacrimazione e dalla secchezza dell’occhio, ma la graduazione è ottima e posso guidare senza correre il rischio di investire qualcuno.
Quando sono partita per Praga mi sono portata via tutto l’occorrente e le ho utilizzate ogni giorno dal mattino alla sera. Sono rimasta sbalordita sinceramente da quanto poco le sentivo addosso, e da quanto mi sentivo a mio agio. Devo dire comunque che purtroppo la sera iniziavano a darmi un po’ di fastidio da volerle togliere, ma chi porta le lenti sa che c’è anche un limite di ore che non si dovrebbe superare.

geo tri color green pinky paradise

Tornata dal mio viaggio le ho messe ancora per gironzolare dalle mie parti, ma ho notato maggior fastidio, se così si può definire. Probabilmente è dato dal grado di umidità di Milano rispetto a Praga. Ho anche notato che il vento di Praga a volte mi ha un po’ infastidito gli occhi. Sono solo supposizioni e sicuramente è una particolarità dei miei occhi.

A parte tutto ciò che è tecnico ovviamente volevo parlare un po’ del colore e per forza mettere qualche scatto dell’indossato. Sulla pagina del prodotto il closeup dell’indossato è il seguente:

geo tricolor greenL’immagine è abbastanza veritiera se non fosse un po’ smorzata. Chi mi guarda negli occhi da vicino mentre indosso le lenti vede proprio il disegno pixelato dei colori e al centro dell’occhio verso la pupilla si vede lo stacco netto del mio colore reale. Da lontano invece trovo l’effetto molto naturale. Di seguito qualche scatto.

Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori

La cosa che adoro di più di questa tipologia di lenti è che ingrandendo l’iride apre di più lo sguardo, e rende gli occhi molto kawaii :3
Inoltre sono convinta che sarei dovuta nascere con gli occhi verdi quindi sono veramente contenta di questo acquisto e stavo pensando di comprare anche delle lenti di colore marrone.

Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessoriTutto sommato le promuovo a pieni voti, soprattutto per la gradazione che supera le mie aspettative, anche se ancora oggi dopo più di un mese di utilizzo, quando le indosso e so di stare in giro molte ore mi porto dietro gli occhiali da vista ed il case con del liquido fresco nel caso mi diano fastidio e necessiti di toglierle.

Sicuramente posterò anche le lenti grigie quando le indosserò.
Mi stavo dimenticando di dire è che la durata di queste lenti dall’apertura è di un anno. Quindi costano sui 20 dollari e anche aggiungendoci le spedizioni di altri 20 dollari sono comunque una buona alternativa, se correttamente conservate, alle solite lenti a contatto. Quando andrò al mare vi racconterò anche del rodaggio su spiaggia e acqua salata.

Per oggi è tutto, vi auguro una buona giornata e vi lascio con uno scatto mezzo scemo.
With love <3 Chiara Roberta

Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Una risposta a “Lenti Geo Tri Color Green (Pinky Paradise)”

  1. Hi admin ! I read your posts everyday and i must say you have very interesting
    posts here. Your page deserves to go viral. You need initial boost only.
    How to go viral fast? Search for: forbesden’s tools

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.