Pinky Paradise ≈ codici sconto

Parliamo ancora di Circle Lenses e ancora di Pinky Paradise. Giurin giurella che al momento nessuno mi paga e purtroppo regala nulla, ma per rimediare a ciò oggi giustamente vi parlo di come ottenere dei bei regalini da questo sito.
Il titolo può sembrare ingannevole, ma non sapevo proprio che titolo mettere perché non c’è nessuno sconto monetario, ma bensì dei piccoli omaggini. Adesso vi spiego meglio.

Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori

Informandomi sul web riguardo l’affidabilità del sito Pinky Paradise mi sono imbattuta come dicevo qui, in un video di SerenaMachaLatte. Non essendo ancora soddisfatta dalla recensione -perché tutti lo sanno: “fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio”- mi sono imbatutta stavolta in una blogger. Entrambe, SerenaRoxyRocksTv, sui loro canali fornivano un bellissimo codicillo per ottenere un simpatico omaggio al momento dell’ordine. Bando alle ciance e caccio subito i codici:

Grazie a Serena, inserendo il codice “Matchalattevlog” al momento dell’acquisto, con il nostro ordine riceveremo un regalo misterioso
Grazie a Roxy invece inserendo il codice “roxyrockstv” al momento dell’acquisto, per ogni lente a contatto acquistata si riceverà un portalenti Kawaii e una sorpresina.

Neanche a dirlo, il codice sconto più cospicuo è roxyrockstv, ed è quello che io ho utilizzato per il mio ordine. Ma di quello che ho ricevuto ne parlerò in un’altra puntata! 😉
Per ora vi lascio leggere qui, se vi interessa, qualche info sulle spedizioni di Pinky Paradise ed i suoi prodotti.

Noi ci sentiamo alla prossima, buon agosto a tutti!
With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.