Pug Mug | tazza carlino ≈ Primark Home

Una delle ultime volte che sono stata da Primark ho trovato questa tazza carlino all’esoso prezzo di 2,50 euro. E dato che trovo i carlini terribilmente brutti tanto da essere ridicoli e mi fanno molto ridere, non ho resistito all’acquisto.

primark home pug dog carlino mug tazza carlino
In realtà lo ammetto, l’ho comprata con l’idea di essere un regalo, e l’ho trovata talmente bella che quasi quasi me la sarei tenuta. A malincuore (solo perché sono già piena di tazze ehhhhh) l’ho impacchettata ignorantemente con dei volantino dell’Auchan e direi che il destinatario ha gradito molto il regalo! (foto sopra)

primark home pug dog carlino mug tazza carlino

Detto questo, è una vita che non vado da Primark e non vedo l’ora di comprare altre cose simili. In realtà penso sempre che non vedo l’ora di avere una casa mia per comprarmi tutte queste cose misto di kitsch e kawaii e ridicole *-*
Per oggi è tutto, With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.