Sono passati ormai più di 45 giorni, e quindi a regola dovrei aver ricevuto tutto. Ma dal titolo Wish Failed potete ben capire che qualcosa è andato storto.
Nel mio ordine ho acquistato ben 7oggetti, ma a destinazione me ne sono giunti solamente quattro, che è poco più della metà…. 🙁 La tristezza quando ogni giorno tornando da lavoro chiedevo “è arrivato qualcosa per me??” e la risposta era sempre un no, od un illusorio sì. Illusorio perché ciò che mi arriva per posta è sempre qualche comunicazione dalla banca tipo “sei gggiovanee? facciamo prestiti grandiosi per la tua casa!!11/”. Ehm.. GGGrazie ma no, sono poraccia e non ho soldi per comprarmi una casa .-.
Maaaa torniamo a ciò che ho ricevuto, o anzi vi mostro cosa NON ho ricevuto. Erano veramente i pezzi migliori 🙁 e oggi sarà un tripudio di faccine tristi perché sono pure ammalata.
Ovviamente smaniavo per l’idea di questi guanti meravigliosamente kawaii :(( e non sono mai arrivati :(((
Dopodiché questi appendini sempre molto kawaii e di cui ne avevo un’estrema necessità, similare a quella per l’ossigeno 🙁
E per ultimo tra le cose non ricevute, questi post-it kawaiisimi che volevo regalare per natale. Attesi anche questi con moltissima ansia.
Certo, sono tutte cose pagate molto poco, e per le quali oltre il tempo utile di ricezione ho chiesto il rimborso, ma è proprio la tristezza che ti assale, la delusione e la disillusione di quando realizzi che non li riceverai mai. mai. mai. mai. mai. mai. mai. mai.
E non sai se sia colpa delle poste cinesi, delle poste italiane, del sito o del karma 🙁
Se non vi siete mai fidati di acquistare dai siti cinesi per questo motivo, e quindi ora penserete che avete sempre fatto bene perché sono tutte truffe e complotti, in realtà anche di fronte ad una vera delusione come questa, devo spezzare una lancia per questi siti cinesi come Wish ed Aliexpress: si ottiene sempre e velocemente il rimborso.
Ho notato che addirittura l’app di Wish ti invia notifiche chiedendoti se è arrivato il pacchetto, e in caso contrario se vuoi aspettare qualche giorno ancora. Ma quando avete veramente aspettato l’inverosimile e avete ormai perso la speranza il rimborso è facile da chiedere: basta entrare nell’ordine e selezionare Richiedi Rimborso, ci sarà da effettuare una richiesta scritta, nella quale basta scrivere in italiano grezzamente che il prodotto non è mai arrivato, e taaadannn il giorno dopo riceverete una notifica di rimborso direttamente da Paypal (se avete pagato tramite Paypal) e una conferma per email da Wish.
Ora quindi sono un po’ in rotta con Wish, ho un po’ il muso, e quindi mi riverserò su altri siti di cinesate per i miei acquisti. Sperando che altri pensierini natalizi facciano in tempo ad arrivare 🙁 Altrimenti sono proprio nei guaiiii
Per oggi è tutto, lasciatemi sbollire e poi vi mostrerò le cose che ho effettivamente ricevuto!
See yaa, baci baci
Chiara Roberta <3
Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed
Non ho ricevuto una consegna di due aspirapolvere per auto
Consegnia 30 novembre a oggi ancora niente.
In piu due oggetti che sono arrivati li ho dovuto ritirare a 10 chilometri perche il corriere li aveva consegnato ad uno col mio stesso nome e cognome. Ma si può.
Ciao Giovanni! Puoi chiedere il rimborso per gli acquisti mai ricevuti! Non erano tracciabili le spedizioni?
pessimo customer care…ho ordinato e pagato 4 articoli da 2 da 2 euro ricevuti altri due da 14 e 13 mai ricevuti , ho chiesto rimborso: prima mi hanno detto se volevo attendere altri 30 giorni, ho atteso per poi sentirmi dire che era scaduto il tempo per il rimborso e dopo varie mail di protesta mi hanno rimborsato 4 euro!!…ladri…da evitare
pessimo customer care…ho ordinato e pagato 4 articoli da 2 euro ricevuti mentre altri due da 14 e 13 mai ricevuti , ho chiesto rimborso: prima mi hanno detto se volevo attendere altri 30 giorni, ho atteso per poi sentirmi dire che era scaduto il tempo per il rimborso e dopo varie mail di protesta mi hanno rimborsato 4 euro!!…ladri…da evitare
Purtroppo in siti del genere bisogna fare conto di poter perderci i soldi 🙁
stavo comperando da mesi senza problemi. il 16/4 la lista degli articoli che mi piacevano è stata scaricata per intero e automaticamente ordine n°5cb5c6d3e540df0be590ce28 prelevati 191,8 € dal mio conto Paypal. ho immediatamente segnalato a Paypal l’incidente ma mi è stato rifiutato il reclamo giustificandolo così “È stata presa questa decisione perché questa transazione non è risultata non autorizzata”. ho iniziato a trattare con Wish sia in Italia che in USA dov’è la sede. in Italia c’è un risponditore automatico che ti dice che “il rimborso è stato effettuato” ma in effetti non è vero.Ho optato per la spedizione dei prodotti, ma anche questo argomento è stato trattato da un risponditore automatico. ho inviato la documentazione completa ma inutilmente. Il sistema funziona finché tutto va bene, ma trattiamo con un americano che compera articoli in Cina e convincere un cinese a restituire i soldi o spedire i prodotti pagati evidentemente è dura
Mi dispiace tanto! Soprattutto è veramente assurdo che non si sia sistemata la situazione nemmeno con l’utilizzo di Paypal che dovrebbe essere uno dei metodi di pagamento più “sicuri” da utilizzare.