Come dicevo qui, una sera mi sono presa bene ad ordinare cose inutili su Wish.
Sono passati ormai più di 45 giorni, e quindi a regola dovrei aver ricevuto tutto. Ma dal titolo Wish Failed potete ben capire che qualcosa è andato storto.
Wish FailedNel mio ordine ho acquistato ben 7oggetti, ma a destinazione me ne sono giunti solamente quattro, che è poco più della metà…. 🙁 La tristezza quando ogni giorno tornando da lavoro chiedevo “è arrivato qualcosa per me??” e la risposta era sempre un no, od un illusorio sì. Illusorio perché ciò che mi arriva per posta è sempre qualche comunicazione dalla banca tipo “sei gggiovanee? facciamo prestiti grandiosi per la tua casa!!11/”. Ehm.. GGGrazie ma no, sono poraccia e non ho soldi per comprarmi una casa .-.

Maaaa torniamo a ciò che ho ricevuto, o anzi vi mostro cosa NON ho ricevuto. Erano veramente i pezzi migliori 🙁 e oggi sarà un tripudio di faccine tristi perché sono pure ammalata.
Ovviamente smaniavo per l’idea di questi guanti meravigliosamente kawaii :(( e non sono mai arrivati :(((
wish guanti animali kawaii

Dopodiché questi appendini sempre molto kawaii e di cui ne avevo un’estrema necessità, similare a quella per l’ossigeno 🙁

wish failed appendino nuvola

E per ultimo tra le cose non ricevute, questi post-it kawaiisimi che volevo regalare per natale. Attesi anche questi con moltissima ansia.

wish postit post it kawaii cupcake

Certo, sono tutte cose pagate molto poco, e per le quali oltre il tempo utile di ricezione ho chiesto il rimborso, ma è proprio la tristezza che ti assale, la delusione e la disillusione di quando realizzi che non li riceverai mai. mai. mai. mai. mai. mai. mai. mai.
E non sai se sia colpa delle poste cinesi, delle poste italiane, del sito o del karma 🙁

Se non vi siete mai fidati di acquistare dai siti cinesi per questo motivo, e quindi ora penserete che avete sempre fatto bene perché sono tutte truffe e complotti, in realtà anche di fronte ad una vera delusione come questa, devo spezzare una lancia per questi siti cinesi come Wish ed Aliexpress: si ottiene sempre e velocemente il rimborso.
Ho notato che addirittura l’app di Wish ti invia notifiche chiedendoti se è arrivato il pacchetto, e in caso contrario se vuoi aspettare qualche giorno ancora. Ma quando avete veramente aspettato l’inverosimile e avete ormai perso la speranza il rimborso è facile da chiedere: basta entrare nell’ordine e selezionare Richiedi Rimborso, ci sarà da effettuare una richiesta scritta, nella quale basta scrivere in italiano grezzamente che il prodotto non è mai arrivato, e taaadannn il giorno dopo riceverete una notifica di rimborso direttamente da Paypal (se avete pagato tramite Paypal) e una conferma per email da Wish.

Ora quindi sono un po’ in rotta con Wish, ho un po’ il muso, e quindi mi riverserò su altri siti di cinesate per i miei acquisti. Sperando che altri pensierini natalizi facciano in tempo ad arrivare 🙁 Altrimenti sono proprio nei guaiiii

Per oggi è tutto, lasciatemi sbollire e poi vi mostrerò le cose che ho effettivamente ricevuto!
See yaa, baci baci
Chiara Roberta <3

Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed

7 Commenti su Wish Failed ≈ Acquisti e rimborsi

  1. Non ho ricevuto una consegna di due aspirapolvere per auto
    Consegnia 30 novembre a oggi ancora niente.
    In piu due oggetti che sono arrivati li ho dovuto ritirare a 10 chilometri perche il corriere li aveva consegnato ad uno col mio stesso nome e cognome. Ma si può.

  2. pessimo customer care…ho ordinato e pagato 4 articoli da 2 da 2 euro ricevuti altri due da 14 e 13 mai ricevuti , ho chiesto rimborso: prima mi hanno detto se volevo attendere altri 30 giorni, ho atteso per poi sentirmi dire che era scaduto il tempo per il rimborso e dopo varie mail di protesta mi hanno rimborsato 4 euro!!…ladri…da evitare

  3. pessimo customer care…ho ordinato e pagato 4 articoli da 2 euro ricevuti mentre altri due da 14 e 13 mai ricevuti , ho chiesto rimborso: prima mi hanno detto se volevo attendere altri 30 giorni, ho atteso per poi sentirmi dire che era scaduto il tempo per il rimborso e dopo varie mail di protesta mi hanno rimborsato 4 euro!!…ladri…da evitare

  4. stavo comperando da mesi senza problemi. il 16/4 la lista degli articoli che mi piacevano è stata scaricata per intero e automaticamente ordine n°5cb5c6d3e540df0be590ce28 prelevati 191,8 € dal mio conto Paypal. ho immediatamente segnalato a Paypal l’incidente ma mi è stato rifiutato il reclamo giustificandolo così “È stata presa questa decisione perché questa transazione non è risultata non autorizzata”. ho iniziato a trattare con Wish sia in Italia che in USA dov’è la sede. in Italia c’è un risponditore automatico che ti dice che “il rimborso è stato effettuato” ma in effetti non è vero.Ho optato per la spedizione dei prodotti, ma anche questo argomento è stato trattato da un risponditore automatico. ho inviato la documentazione completa ma inutilmente. Il sistema funziona finché tutto va bene, ma trattiamo con un americano che compera articoli in Cina e convincere un cinese a restituire i soldi o spedire i prodotti pagati evidentemente è dura

    • Mi dispiace tanto! Soprattutto è veramente assurdo che non si sia sistemata la situazione nemmeno con l’utilizzo di Paypal che dovrebbe essere uno dei metodi di pagamento più “sicuri” da utilizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.