Come dicevo qui, una sera mi sono presa bene ad ordinare cose inutili su Wish.
Sono passati ormai più di 45 giorni, e quindi a regola dovrei aver ricevuto tutto. Ma dal titolo Wish Failed potete ben capire che qualcosa è andato storto.
Wish FailedNel mio ordine ho acquistato ben 7oggetti, ma a destinazione me ne sono giunti solamente quattro, che è poco più della metà…. 🙁 La tristezza quando ogni giorno tornando da lavoro chiedevo “è arrivato qualcosa per me??” e la risposta era sempre un no, od un illusorio sì. Illusorio perché ciò che mi arriva per posta è sempre qualche comunicazione dalla banca tipo “sei gggiovanee? facciamo prestiti grandiosi per la tua casa!!11/”. Ehm.. GGGrazie ma no, sono poraccia e non ho soldi per comprarmi una casa .-.

Maaaa torniamo a ciò che ho ricevuto, o anzi vi mostro cosa NON ho ricevuto. Erano veramente i pezzi migliori 🙁 e oggi sarà un tripudio di faccine tristi perché sono pure ammalata.
Ovviamente smaniavo per l’idea di questi guanti meravigliosamente kawaii :(( e non sono mai arrivati :(((
wish guanti animali kawaii

Dopodiché questi appendini sempre molto kawaii e di cui ne avevo un’estrema necessità, similare a quella per l’ossigeno 🙁

wish failed appendino nuvola

E per ultimo tra le cose non ricevute, questi post-it kawaiisimi che volevo regalare per natale. Attesi anche questi con moltissima ansia.

wish postit post it kawaii cupcake

Certo, sono tutte cose pagate molto poco, e per le quali oltre il tempo utile di ricezione ho chiesto il rimborso, ma è proprio la tristezza che ti assale, la delusione e la disillusione di quando realizzi che non li riceverai mai. mai. mai. mai. mai. mai. mai. mai.
E non sai se sia colpa delle poste cinesi, delle poste italiane, del sito o del karma 🙁

Se non vi siete mai fidati di acquistare dai siti cinesi per questo motivo, e quindi ora penserete che avete sempre fatto bene perché sono tutte truffe e complotti, in realtà anche di fronte ad una vera delusione come questa, devo spezzare una lancia per questi siti cinesi come Wish ed Aliexpress: si ottiene sempre e velocemente il rimborso.
Ho notato che addirittura l’app di Wish ti invia notifiche chiedendoti se è arrivato il pacchetto, e in caso contrario se vuoi aspettare qualche giorno ancora. Ma quando avete veramente aspettato l’inverosimile e avete ormai perso la speranza il rimborso è facile da chiedere: basta entrare nell’ordine e selezionare Richiedi Rimborso, ci sarà da effettuare una richiesta scritta, nella quale basta scrivere in italiano grezzamente che il prodotto non è mai arrivato, e taaadannn il giorno dopo riceverete una notifica di rimborso direttamente da Paypal (se avete pagato tramite Paypal) e una conferma per email da Wish.

Ora quindi sono un po’ in rotta con Wish, ho un po’ il muso, e quindi mi riverserò su altri siti di cinesate per i miei acquisti. Sperando che altri pensierini natalizi facciano in tempo ad arrivare 🙁 Altrimenti sono proprio nei guaiiii

Per oggi è tutto, lasciatemi sbollire e poi vi mostrerò le cose che ho effettivamente ricevuto!
See yaa, baci baci
Chiara Roberta <3

Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed, Wish Failed