Wish: acquisti di insonnia notturna

WishCausa insonnia, mi sono messa a navigare su Wish dato che era diverso tempo che non prestavo attenzione al suddetto sito (qui, qui trovi gli altri acquisti di cui ho parlato). E ho fatto danni. Ho riempito il carrello alla follia, ma per fortuna prima di cliccare su acquista mi sono domandata se molte cose fossero veramente indispensabili. Così ho risparmiato parecchi soldini 😀 (che per inciso utilizzerò per andare a Bruxelles yuppiiii).

Tutto ciò non è stato un caso, ma un meccanismo diabolico del sito Wish che mi ha mandato una mail dicendomi che l’articolo che desideravo (in wishlist), solo per oggi sarebbe costato solo 1 euro! E io cosa potevo fare??? Resistere a quei guanti pelosissimi e kawaissimi? MA OVVIO CHE NO! Ma sì dai solo solo due euro (un euro il prodotto e un euro la spedizione)…..

wish guanti animali kawaii

E così ho comprato altre cose, tra cui dei calzini delle guerriere sailor, che però mi arriveranno random.
La maggior parte degli articoli però non arriverà prima di fine ottobre 🙁 Giusto giusto per quando farà freddo.
Per oggi è tutto! Cerco di dormire ché domani inizia una nuova settimana lavorativa.
Kissy kissy, Chiara Roberta <3

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.